Regolamento Card

 

Art.1 - Cos’è

La Card Alto Medio Sannio è una carta sconti gratuita e personale, emessa dal Comune di Agnone, Capofila della Convenzione per l’attuazione della SNAI Strategia Nazionale Aree Interne Alto Medio Sannio.

La Card può essere consegnata gratuitamente in seguito ad una visita presso uno dei siti del circuito, o dopo l’acquisto presso uno degli esercizi convenzionati, in una struttura ricettiva, in un punto di informazione turistica o iscrivendosi al sito AMSCard.it e consente:

  • l’accesso ai siti del circuito con biglietto ridotto;
  • la visita ai siti del circuito con biglietto ridotto;
  • lo sconto del 10% presso i ristoranti convenzionati elencati nella brochure;
  • lo sconto del 10% presso i produttori di prodotti tipici e presso gli artigiani elencati nella brochure;
  • sconti presso i fornitori di servizi turistici;

 

Art 2. - Come usarla

La Card è personale e lo sconto viene applicato esclusivamente ai possessori della stessa.

Dà diritto agli sconti presso le strutture che aderiscono al circuito così come descritti nella brochure ad essa allegata, fatta eccezione per eventuali limitazioni particolari riscontrabili da apposite segnalazioni all’interno dei punti vendita degli esercizi convenzionati.

Per i prodotti tipici e quelli artigianali, lo sconto sarà riconosciuto solo sul primo acquisto.

Per usufruire delle agevolazioni, va mostrata inderogabilmente prima dell’emissione della ricevuta fiscale, ovvero:

  • prima dell’acquisto del biglietto d’ingresso o della visita guidata;
  • prima della richiesta del conto presso gli esercizi convenzionati.

 

Art.3 - Durata

La Card è valida fino al 31 Dicembre 2023

 

Art.4 - Cumulabilità

I vantaggi previsti dalla card non sono cumulabili con altre agevolazioni.

 

Art.5 Condizioni

L’Emittente è estraneo ai rapporti tra l’utilizzatore e gli esercenti convenzionati al circuito e non è responsabile della qualità dei prodotti e/o servizi degli esercizi convenzionati o della loro mancata erogazione.

L’utilizzatore è invitato a segnalare all’emittente ogni eventuale problema riscontrato nei rapporti con le strutture convenzionate, in modo da consentire il miglioramento dell’offerta.

Card